ISE – Realizzazione cablaggi industriali dal 1979

ISE Srl – fondata dal suo Presidente, Claudio Brunetti – opera dal 1979 nel settore dei cablaggi industriali elettrici, rispondendo a esigenze aziendali in diversi settori quali Elettrodomestici, Elettronica, Refrigerazione Industriale, Elettromedicale, Automotive e Quadristica.

Seguendo una politica di continuo miglioramento dei processi si è certificata ISO 9001:2008, ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2007 e si è inoltre specializzata nell’esecuzione di cablaggi industriali e assemblaggi omologati a norme UL – CSA realizzati sulle specifiche richieste dei clienti.

Seguendo l’evoluzione delle tecnologie ha costantemente aggiornato il proprio parco macchine ed è oggi strutturata per affrontare nel miglior modo le richieste di flessibilità e qualità richieste dal mercato.

Inoltre, al fine di fornire cablaggi industriali completi e di qualità, l’azienda è da sempre strutturata con linee di montaggio per l’assemblaggio di componenti elettrici, elettronici ed elettromeccanici con collaudo funzionale ed elettrico al 100%.

Grazie alla sua struttura, ISE è in grado di offrire con mezzi propri e con partner di fiducia un servizio di consegna degli ordini nelle tempistiche richieste dai nostri clienti. Questo è possibile anche grazie ad uno stock di magazzino molto fornito (sia in termini di quantità che di varietà di pezzi), oltre che ad un sistema di gestione della produzione che permette di apportare modifiche ai cablaggi industriali anche a lavorazione iniziata.

Da sempre, ISE verifica e garantisce che nel processo di fabbricazione interna e dei propri fornitori vengano tutelati i diritti dei lavoratori ed il rispetto dell’ambiente secondo le norme vigenti.

 

Esterno stabilimento ISE: produzione cablaggi industriali

 ISE – stabilimento di Fossato di Vico, Perugia